Storia

Nel 1986 i fratelli Aldo e Mario Franceschini hanno deciso di lavorare insieme alla realizzazione di progetti di ristrutturazione per i loro clienti. Nel corso degli anni è cresciuto il numero dei dipendenti e così i fratelli hanno fondato – nel 1998 – Baustudio.

Il servizio personalizzato, garantito da un team qualificato, era ed è sempre molto importante per Baustudio: la competenza e l’esperienza dei fratelli Franceschini e dei loro collaboratori hanno dato il loro frutto, tanto che nel 2005 l’azienda si è ampliata e ha trasferito la sede nella zona industriale di Bolzano. Inoltre, nel 2010 sono state introdotte le aree dedicate all’interior design e all’arredamento, per soddisfare ancor più i clienti e offrire loro un servizio completo.

Seguendo il principio della cordialità verso il cliente, Baustudio ha implementato ulteriormente la sua sede nel 2014 con un ampio showroom, dove presentare dal vivo ai clienti la vasta gamma di prodotti esclusivi e di qualità, accompagnati dalla consulenza del team Baustudio. Venite a vedere di persona!


 



CHI

Baustudio è un’impresa di famiglia: da quasi 30 anni, i fratelli Aldo e Mario Franceschini collaborano con successo e sono – insieme al team Baustudio – sempre a disposizione di tutti i clienti per l’acquisto di arredi, per progetti di interni completi, per la posa di pavimentazioni o rivestimenti murali, come anche per una consulenza per la ristrutturazione di case e appartamenti.

COSA

Per Baustudio al centro di tutto ci sono la progettazione, la concretizzazione e la realizzazione di progetti di ristrutturazione e restauro, arredo e design, posa di piastrelle e pavimentazioni. Il nostro personale è professionale, affidabile e disponibile, per far sì che i nostri clienti siano sempre soddisfatti.

 

PERCHÉ

Per Baustudio è fondamentale che i clienti possano contare su un partner competente e fidato per la realizzazione di idee per la casa, l’ufficio, il negozio: garantiamo un servizio eccellente così come la longevità e l’esclusività dei nostri prodotti.